Assistenza



Le modalità di assistenza prevedono l’assistenza telefonica, remota, e-mail e presso la sede del cliente

L’ assistenza PSL prevede:

> Servizio Aggiornamenti: Aggiornamenti al programma ed alla banca dati interna a seguito di variazione legislative, contrattuali, previdenziali e fiscali. Comprende inoltre una costante evoluzione del software attraverso l’introduzione di nuove funzioni, migliorie e l’eliminazione di eventuali anomalie.

> Servizio Assistenza operativa: supporto nell’utilizzo delle procedure installate

> Servizio Assistenza sistemistica: si attiva quando l’utente necessita di un intervento di tipo sistemistico sul sistema informativo installato

> Servizio Assistenza normativa: assistenza specifica sull’ amministrazione del personale

Nel bouquet dei servizi offerti da PSL alla propria clientela spicca l'assistenza telefonica. Questo servizio non si ferma alla mera assistenza sulle funzionalità del prodotto ma si propone come strumento di "affiancamento" del cliente nell'utilizzo quotidiano del software applicando alle richieste pervenute la concretezza di chi, da oltre vent'anni, opera nel settore in qualità di produttore di applicativi specializzati nell'amministrazione del personale. L'analisi delle problematiche, le anticipazioni normative, le soluzioni ai dubbi più frequenti sono quotidianamente affrontate da un pool di esperti nell'amministrazione del personale garantendo qualità e tempestività nello sviluppo del software. Questo consente all'assistenza di disporre di strumenti all'avanguardia per garantire risposte certe, spesso in anteprima, semplificando notevolmente il lavoro del cliente finale. L'utilizzo poi della tecnologia consente agli esperti PSL di accompagnare il cliente con l'utilizzo dell'assistenza remota, uno strumento che consente di operare sul PC del cliente ed indirizzarlo rapidamente alla soluzione più opportuna e performante.

Assistenza P.S.L., ti accompagna in tutte le fasi del tuo lavoro!